Ricorso RIPAM lavoro, 2736 unità
-
errata valutazione dei titoli posseduti

In data 14 gennaio 2021, sul portale Riqualificazione.Formez.it è stata pubblicata la nuova graduatoria finale di merito, relativa al concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 2.736 posti di funzionario amministrativo.

Il nostro studio legale ha deciso di proporre ricorso per segnalare:

 

  • errori nell'assegnazione dei punteggi per i titoli posseduti

Il nostro staff legale sta predisponendo un ricorso per chiedere l’aggiornamento del punteggio con i riconoscimento dei punti previsti da bando sia per il possesso delle abilitazioni professionali che per i titoli di servizio non correttamente conteggiati.

Nelle ultime ore, infatti, il nostro Studio legale ha ricevuto centinaia di segnalazioni di errori nei punteggi relativi ai titoli posseduti. Molti dei candidati, in realtà idonei, sono stati penalizzati a causa della mancata attribuzione del punteggio per l’abilitazione professionale posseduta o per il mancato conteggio dei titoli di servizio.

L’articolo 9 del bando di concorso dispone che vengano riconosciuti "3 punti per l'abilitazione all'esercizio della professione se attinente al profilo professionale del concorso di cui al presente bando; 1 punto per l'abilitazione all'esercizio della professione se non attinente al profilo professionale del concorso di cui al
presente bando"
.


Costo dell'azione del ricorso individuale

Il costo per aderire al ricorso sarà di euro 1.000,00 omnicomprensivi per il singolo grado di giudizio.


Termine per aderire:

il ricorso andrà presentato entro 60 giorni dalla pubblicazione dlla graduatoria

PER PARTECIPARE

compila il form sottostante e verrai ricontattato

Per domande e comunicazioni puoi anche scrivere a: ricorsitar@gmail.com