top of page

Ricorso RIPAM lavoro, 2736 unità
-
errata valutazione dei titoli posseduti

In data 14 gennaio 2021, sul portale Riqualificazione.Formez.it è stata pubblicata la nuova graduatoria finale di merito, relativa al concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 2.736 posti di funzionario amministrativo.

​

Il nostro studio legale ha deciso di proporre ricorso per segnalare:

 

  • errori nell'assegnazione dei punteggi per i titoli posseduti

​

Il nostro staff legale sta predisponendo un ricorso per chiedere l’aggiornamento del punteggio con i riconoscimento dei punti previsti da bando sia per il possesso delle abilitazioni professionali che per i titoli di servizio non correttamente conteggiati.

​

Nelle ultime ore, infatti, il nostro Studio legale ha ricevuto centinaia di segnalazioni di errori nei punteggi relativi ai titoli posseduti. Molti dei candidati, in realtà idonei, sono stati penalizzati a causa della mancata attribuzione del punteggio per l’abilitazione professionale posseduta o per il mancato conteggio dei titoli di servizio.

​

L’articolo 9 del bando di concorso dispone che vengano riconosciuti "3 punti per l'abilitazione all'esercizio della professione se attinente al profilo professionale del concorso di cui al presente bando; 1 punto per l'abilitazione all'esercizio della professione se non attinente al profilo professionale del concorso di cui al
presente bando"
.

​


Costo dell'azione del ricorso individuale

Il costo per aderire al ricorso sarà di euro 1.000,00 omnicomprensivi per il singolo grado di giudizio.


Termine per aderire:

il ricorso andrà presentato entro 60 giorni dalla pubblicazione dlla graduatoria

​

PER PARTECIPARE

compila il form sottostante e verrai ricontattato

Per domande e comunicazioni puoi anche scrivere a: ricorsitar@gmail.com

bottom of page